LA SCUOLA DEL FAST COMBAT

 

 

Il Capoistruttore

 

 

SI FU G. Aquilia nasce a Palermo nel 1954, città dove vive e insegna. Laureato in ingegneria elettronica, ha praticato diversi stili di arti marziali, tra le quali boxe, muay thai, Arnis de mano, jun fan. A Milano durante un lungo soggiorno per motivi di lavoro (circa 8 anni), ha il suo primo approccio con il wing tsun, sistema che subito lo colpisce ed entusiasma; comincia così a praticare il wing tsun con amore e passione, ritornato a Palermo nel 1992 comincia ad insegnare come istruttore di una grande organizzazione di wing tsun, studiando con maestri di wing tsun ed escrima di fama internazionale.

Porta in Italia la P.AW.C.O.I. di master Smart e Prosenica, dove un intenso periodo di collaborazione, fonda la A.S. Fast Combat, che oggi conta già numerosi successi nella diffusione del wing chun fuori dei normali circuiti sportivi.

E’ già operativa la formazione presso unità di polizia e gruppi di bodyguard.

Oggi SI FU G. Aquilia insegna tiene corsi intensivi per istruttori ed aspiranti istruttori, presiede e dirige stages, corsi dedicati a forze militari e civili specializzati in servizi d’ordine.

E’ anche consulente per lo studio della difesa personale presso gruppi di formazione.

 

Per maggiori informazioni: 3395370114 (numero personale del SI FU Aquilia) oppure email a sifuaquilia@fastcombat.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SI FU G. Aquilia